Red Hot Chili Peppers – Snow (Hey Ho)
TITOLO
De Bello Populi

Created by Jethro_Rodomont

...Bad is Better! •{{__Uncino Style__}}•

A_REPLY
Hobgoblin
view post Posted on 18/4/2007, 19:20P_QUOTE

Ea

Group: moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 21:35

A causa del siero il figlio di Norman Osborn, Harry Osborn è mutato nel mostro chiamato HobGoblin.
Aiutato da delle visioni "registrate" nella mente in cui Mr Shaw, impiegato delle industrie Osborn, fa ricordare a Harry gli avvenimenti precedenti quando Green Goblin fu sedato e ibernato.
I ricordi e il ritrovamento del siero Oz lo portano alla mutazione in Hob Goblin nel numero 39 di Ultimate Spider-Man.
Harry muore ingloriosamente per droga.

image
image

"Statisticamente, il 98%­ dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" .
Se sei fra il 2%­, cioè un fico pauroso, copia e incolla questa frase nella tua firma.''

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
Melusine Sejan
view post Posted on 22/4/2007, 21:02P_QUOTE

Utente cancellato

Nooooooo non ci credo che muore per droga T_T Che tristezza....ditemi che non è vero

view post Posted on 23/4/2007, 13:35P_QUOTE

Ea

Group: moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 21:35

sorry nn l'ho scritta io la storia :D
anche secondo me è una morte disonorevole, ma in realtà non l'ho mai visto troppo come cattivo hobgoblin...
forse perchè harry non è mai stato realmente cattivo, o per meglio dire non è di indole cattiva...
lo diventa solo per una vendetta che si rivela inutile (quando capisce che spider-man non ha ucciso suo padre).

image
image

"Statisticamente, il 98%­ dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" .
Se sei fra il 2%­, cioè un fico pauroso, copia e incolla questa frase nella tua firma.''

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
Melusine Sejan
view post Posted on 23/4/2007, 18:25P_QUOTE

Utente cancellato

Poveretto...chissà che strazio quando si vedrà sul film che muore,a me James Franco(L'attore che interpreta Harry Osbourne) piace tanto ç__ç Lo sguardo che ha alla fine del secondo film è davvero da cattivo

Martusss
view post Posted on 24/4/2007, 13:24P_QUOTE

Utente cancellato

Sposto sotto Green Goblin...anche se non è lo stesso è cmq il figlio...

A proposito...fine ingloriosa, ma io Harry come cattivo effettivamente non ce l'ho vedevo....

view post Posted on 24/4/2007, 18:18P_QUOTE

Crudele

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 14:28

no neanche io lo considero un vero bad, anche se darà del filo da torcere a spider^^! infatti io direi che è stato un po' forzato a diventare così dal passato del padre...forse se fosse stato per lui non sarebbe diventato così

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 18/4/2007, 19:20

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: